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FIERA DEL MARRONE

Creatività Campagna per La Fiera Nazionale del Marrone, Comune di Cuneo.

#atl, #btl, #digital, #social, #OOH.

Creatività campagna di comunicazione per l’edizione 2023 della Fiera Nazionale del Marrone e coordinamento su tutti i media.

#creativity

Il concept della comunicazione di quest’anno, nasce prendendo ispirazione dalle “Piazze d’Italia” di De Chirico. Il marrone viene rappresentato in una relazione surreale con lo spazio, diventando un oggetto architettonico, monumento che interagisce con lo spazio della città, un oggetto di culto all’interno della scena.

#Concept.

La Piazza di Cuneo diventa luogo senza tempo in cui passato e futuro vengono popolati di oggetti e personaggi che ruotano intorno al soggetto principale, immediatamente visibile all’interno dell’equilibrio dell’immagine comunicativa.

Manifesto 6x3 Fiera del Marrone
Totem FIera del Marrone di Cuneo

La dimensione poetica, accompagnata da una scelta del carattere tipografico di tipo editoriale, classico e rigoroso, permette al marrone di essere percepito quale bene di consumo, ma anche come elemento vivo e prezioso del territorio, in grado di suscitare l’interesse di passanti e turisti.

#OOH

Declinazione grafica per coordinamento sui materiali segnaletici per i visitatori della manifestazione internazionale.

Creatività Campagna per La Fiera nazionale del Marrone, Comune di Cuneo.

#atl, #btl, #digital, #social, #OOH.

Creatività campagna di comunicazione per l’edizione 2023 della Fiera Nazionale del Marrone e coordinamento su tutti i  media pianificati.

Fiera del Marrone key visual

#creativity

Il concept della comunicazione di quest’anno, nasce prendendo ispirazione dalle “Piazze d’Italia” di De Chirico. Il marrone viene rappresentato in una relazione surreale con lo spazio, diventando un oggetto architettonico, monumento che interagisce con lo spazio della città, un oggetto di culto all’interno della scena.

Manifesto 6x3 Fiera del Marrone

#Concept.

La Piazza di Cuneo diventa luogo senza tempo in cui passato e futuro vengono popolati di oggetti e personaggi che ruotano intorno al soggetto principale, immediatamente visibile all’interno dell’equilibrio dell’immagine comunicativa.

Totem FIera del Marrone di Cuneo

La dimensione poetica, accompagnata da una scelta del carattere tipografico di tipo editoriale, classico e rigoroso, permette al marrone di essere percepito quale bene di consumo, ma anche come elemento vivo e prezioso del territorio, in grado di suscitare l’interesse di passanti e turisti.

#OOH

Declinazione grafica per coordinamento sui materiali segnaletici per i visitatori della manifestazione internazionale.

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