fbpx

FEEL - FERRERO LEGNO

FEEL, experience magazine.

Direzione creativa, progettazione grafica esecutiva e copy strategy del nuovo magazine FerreroLegno.

Feel, ferrerolegno experience magazine.

In linea con la nuova immagine nasce un Experience Magazine con un approccio lifestyle molto differenziante dove la porta diventa oggetto di arredo e di puro design. Feel è un magazine con una forte complessità progettuale, i 5 precedenti cataloghi di linea sono stati interamente condensati e ridistribuiti all’interno di questo progetto, attraverso uno storytelling estetico e non secondo la tradizionale suddivisione per collezioni di prodotto. Il tutto arricchito di inserti materici ed extra formato che hanno portato all’assegnazione di 2 Special Stars per la direzione creativa e il graphic design alla XXII edizione del premio Mediastars.

Finiture materiche.

Inserimento di inserti serigrafici ad alto spessore per far toccare con mano le finiture legnose Ferrerolegno.

Inserti speciali.

Progettazione di inserti piccolo formato, poster, fogli lucidi e ante battenti… per non limitarci in nulla.

Nuovi numeri, nuovi racconti e una Special Edition per l’anniverario aziendale. 

“Feel è sentire appunto. E noi ci sentiamo con tutto il peso della nostra esperienza e tutta la curiosità di chi ha ancora un mondo tutto da reinventare per gli anni a venire davanti a sé.”

Magazine Feel Ferrerolegno Brandsider

“Apriamo per un attimo la porta del tempo e guardiamo indietro: che mondo era 70 anni fa?

(…) i sogni riempivano gli occhi di speranza e di futuro, un talentuoso artigiano metteva le basi per portare avanti quella che sarebbe stata molto più di una semplice falegnameria. Oggi il giusto tributo ai sogni del suo visionario fondatore è questa azienda che ha saputo correre al passo con i tempi. E a volte è riuscita anche a precorrerli.”

Vuoi scoprire altri lavori realizzati per FerreroLegno?

Special Star Sezione Corporate Identity per la Direzione Creativa
Special Star Sezione Corporate Identity per il Graphic Design
progetto Ferrerolegno Feel.

– MEDIASTARS XXII –

FEEL - FERRERO LEGNO

FEEL, expericence magazine.

Direzione creativa, progettazione grafica esecutiva e copy strategy del nuovo magazine Ferrerolegno.

Feel, ferrerolegno experience magazine.

In linea con la nuova immagine nasce un Experience Magazine con un approccio lifestyle molto differenziante dove la porta diventa oggetto di arredo e di puro design. Feel è un magazine con una forte complessità progettuale, i 5 precedenti cataloghi di linea sono stati interamente condensati e ridistribuiti all’interno di questo progetto, attraverso uno storytelling estetico e non secondo la tradizionale suddivisione per collezioni di prodotto. Il tutto arricchito di inserti materici ed extra formato che hanno portato all’assegnazione di 2 Special Stars per la direzione creativa e il graphic design alla XXII edizione del premio Mediastars.

Finiture materiche.

Inserimento di inserti serigrafici ad alto spessore per far toccare con mano le finiture legnose Ferrerolegno.

Apriamo per un attimo la porta del tempo e guardiamo indietro: che mondo era 70 anni fa? 

“(…) i sogni riempivano gli occhi di speranza e di futuro, un talentuoso artigiano metteva le basi per portare avanti quella che sarebbe stata molto più di una semplice falegnameria. Oggi il giusto tributo ai sogni del suo visionario fondatore è questa azienda che ha saputo correre al passo con i tempi. E a volte è riuscita anche a precorrerli.”

Vuoi scoprire altri lavori realizzati per FerreroLegno?

Inserti speciali.

Progettazione di inserti piccolo formato, poster, fogli lucidi e ante battenti… per non limitarci in nulla.

Magazine Feel Ferrerolegno Brandsider

Nuovi numeri, nuovi racconti e una Special Edition per l’anniverario aziendale.

“Feel è sentire appunto. E noi ci sentiamo con tutto il peso della nostra esperienza e tutta la curiosità di chi ha ancora un mondo tutto da reinventare per gli anni a venire davanti a sé.”

Special Star

Sezione Corporate Identity per la Direzione Creativa

Special Star

Sezione Corporate Identity per il Graphic Design del progetto Ferrerolegno Feel.

– MEDIASTARS XXII –

Un progetto da sottoporci?

Prenota un colloquio